“Le donne sono i pilastri della nostra società e noi abbiamo scelto l’8 marzo per inaugurare un’ambulanza in memoria di una donna. Un mezzo che sarà a disposizione della collettività. Ringrazio in particolar modo Libero Vignoli per aver consentito, grazie a un suo generoso contributo, di avviare questo progetto in memoria della sua compagna, la santagatese Lorena Santinelli, scomparsa il 15 giugno scorso a 66 anni”

Con queste parole il presidente della Pubblica Assistenza città di Lugo ha introdotto il taglio del nastro di una nuova ambulanza che sarà in servizio presso l’associazione.

Il sindaco di Lugo, Davide Ranalli, presente all’evento, nel porgere gli auguri a tutte le volontarie dell’associazione ha ringraziato Libero Vignoli per avere con il suo contributo attivato il progetto, nonchè “tutti coloro, a cominciare dalla Bcc ravennate forlivese e imolese, che si sono resi disponibili affinchè andasse in porto, incrementando la dotazione dei mezzi a disposizione di una realtà che di fatto rappresenta un importante ausilio alle politiche di welfare che le amministrazioni locali mettono in campo per i più deboli”.

Pin It on Pinterest

Share This