Un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto di persone con limitata abilità motoria. E’ quello di cui sarà dotata l’associazione di Pubblica Assistenza Città di Lugo grazie al progetto proposto dalla Cooperativa Moove di Montevarchi.
L’automezzo, un Fiat Doblò, viene ceduto in comodato gratuito alla Pubblica Assistenza Città di Lugo per quattro anni senza alcun costo per bollo e assicurazione più mille euro di carburante all’anno. Alla scadenza dei quattro anni potrà essere acquistato dall’ associazione ad un prezzo vantaggioso.
E’ questa infatti una modalità sempre più diffusa di investire in un supporto mobile di comunicazione collegato al settore del sociale che consente alle associazioni di volontariato di poter avere un mezzo nuovo per effettuare i servizi senza sostenerne costi, e alla imprese di valorizzare il proprio marchio e la propria immagine promuovendo la loro attività attraverso progetti di responsabilità sociale.
“Questo nuovo automezzo ci permette di dare maggiori risposte alle necessità delle persone e delle istituzioni sul nostro territorio” ci ha detto Lizza Giovanni Presidente della Pubblica Assistenza Città di Lugo, “pur disponendo di vari automezzi questo nuovo veicolo ci consentirà di aiutare le fasce più deboli della popolazioni come sono gli anziani e le persone diversamente abili. Ci auguriamo quindi che le aziende del territorio aderiscano al progetto”.

Pin It on Pinterest

Share This